Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci!

Serramenti in PVC Qfort +

serramenti in pvc

QFORT +, il re dei serramenti in pvc per il risparmio energetico

Volete ottimizzare i costi del riscaldamento? A tutti i clienti che puntano al massimo risparmio energetico raccomandiamo i serramenti in pvc QFORT+. A fronte di un design classico, questo tipo di infissi garantisce il massimo grado di isolamento termico, con tutti i vantaggi del pvc, materiale economico ma resistente, durevole e di facile manutenzione.

I serramenti in pvc QFORT + sono dotati di un profilo di classe A, ideale per isolare anche le abitazioni più esposte alle intemperie. Tali prestazioni sono raggiunte attraverso una tripla guarnizione e il profilo a 7 camere d’aria nel telaio e 6 nell‘anta della finestra. Non è un mistero che, maggiore è il numero delle camere d’aria nel profilo, maggiore è la barriera che il serramento in pvc frappone con l’esterno; per fare un confronto, considerate che in media i profili in commercio hanno quattro camere, e di solito non ne contemplano più di sei. Dati alla mano, i serramenti in pvc QFORT + vantano un bassissimo indice di trasmittanza (inversamente proporzionale alla capacità di isolamento termico), pari a 1,10 W/m2K per gli infissi in doppio vetro e0,76 per quelli con triplo vetro.

Oltre a garantire un ottimo isolamento termico, un infisso QFORT + proteggerà la vostra abitazione anche dai rumori esterni (isolamento acustico pari a 34-41 dB), è facile da pulire e offre un alto tasso di resistenza agli agenti atmosferici come vento e pioggia, oltre che alla polvere. La solidità è garantita dal il rinforzo di acciaio zincato (da 1,5 a 3 mm)

I nostri serramenti in pvc modello QFORT + si adatteranno perfettamente a qualsiasi esigenza estetica: potete infatti ordinarli in bianco (rigato e avorio) oppure effetto legno (con varie tonalità di rovere, noce, siena, winchester e abete); esistono inoltre anche alternative in grigio (come alluminio o antracite). Su richiesta, inoltre è possibile dotare i serramenti in pvc di un rivestimento in alluminio all’esterno, disponibile in vari colori o a effetto legno.

Non lasciamo nulla a caso: vendiamo i nostri serramenti QFORT + con maniglie in cromo satinato, bronzo, ottone lucido o bianco da abbinare con i copricerniere, mentre le guarnizioni nere, caramello o bianche si adatteranno perfettamente al colore del vostro profilo. Inoltre i più esigenti potranno ordinare i loro serramenti in pvc anche con cerniere a scomparsa.

Scopri i colori disponibili

Schermata 2014-11-02 alle 19.08.10

colori serramenti in pvc

TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI PREVENTIVO