Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci!

Serramenti in PVC economici Start

serramenti in pvcSerramenti in pvc START: il segreto è la qualità-prezzo

Vogliamo accontentare i nostri clienti in tutto per quanto riguarda i serramenti in pvc, anche chi ha un budget limitato. Per questo proponiamo il modello STARTconveniente a livello economico ma che non scende a compromessi con l’alta qualità, rigorosamente europea, che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.

Gli infissi START sono dotati di un profilo in pvc profondo 74 mm e composto di 6 camere d’aria, un numero ben superiore alla media del mercato (che di solito ne contempla 4): questo tipo di serramenti rappresenta quindi una solida barriera con l’esterno, che fa di START un prodotto di classe B specifico proprio per le zone a clima temperato. In più questo tipo di serramenti in pvc può vantare un rinforzo di acciaio zincato o alluminio (1,5-4 mm) e una doppia guarnizione; la parete esterna dei profili in pvc è invece spessa almeno 2,5 mm.

Se scegliete i serramenti di tipo START, avrete tutti i vantaggi della tecnologia Stabilo, con il vetro che viene incollato all’interno dell’anta in modo perimetrale. In questo modo viene potenziato l’isolamento termico (con un valore di trasmittanza pari a 1,16 Wm2K utilizzando il vetrocamera e 0,81 con il triplo vetro); aumenta il livello di sicurezza antieffrazione; riducendo il peso dei serramenti, le finestre potranno essere più grandi e garantire una migliore illuminazione naturale; una volta montata, la finestra è già pronta all’uso senza ulteriore manutenzione. Anche i rumori rimarranno lontani da casa vostra, con un isolamento acustico garantito di 30-41 dB.

Dal design squadrato classico, i serramenti in pvc START sono disponibili in sei colori standard, chiari o a effetto legno: bianco, bianco rigato, avorio, rovere dorato, noce, rovere di palude. Le guarnizioni siliconiche sono disponibili in colore grigio chiaro da abbinare con i profili bianchi e nere per i profili scuri. Le maniglie di qualità italiana (Hoppe Secustik) o tedesca (Roto Swing) a scelta sono disponibili in cromo satinato, bronzo, ottone lucido e bianco e sono coordinabili con il colore dei copricerniere.

Scopri i colori dei serramenti in PVC Start

colori serramenti in pvc

TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI PREVENTIVO