Per informazioni o preventivi non esitare a contattarci!

La scelta del vetro nei serramenti

vetro serramentiNon si vede ma fa la differenza: nei serramenti occhio al vetro!

Se volete acquistare dei nuovi serramenti, non sottovalutate l’importanza del vetro! Non solo, infatti, offriamo modelli di profili all’avanguardia, ma proponiamo ai nostri clienti una vasta gamma di alternative anche quando si parla di vetro. Tutte contraddistinte da un’unica garanzia: trattiamo solo prodotti dei più alti standard europei e con un rapporto qualità-prezzo imbattibile, che permetteranno anche ai più esigenti di comunicare con l’esterno dalla propria abitazione pur mantenendo la propria intimità.

Se dovete cambiare i vostri infissi, è consigliabile ordinare dei serramenti dotati almeno di vetrocamera (o doppio vetro) per un isolamento termoacustico ottimale. Si tratta di due lastre (spesse dai 4 ai 6 mm) la cui intercapedine è riempita di un gas inerte, l’argon, con una concentrazione minima del 90%. Da noi troverai modelli in doppio o triplo vetro dotate di vetro termoisolante SuperLowE (Super Basso Emissivo, in grado di ridurre la dispersione del calore). Un’altra caratteristica dei nostri serramenti è la tecnologia warm edge con canalina calda anziché in alluminio per incentivare il risparmio energetico.

Ovviamente, le caratteristiche più importanti che si chiedono a un serramento di ultima generazione sono l’isolamento termico, che porta dei risparmi sul riscaldamento grazie alla riduzione del calore, e quello acustico, che lascerà all’esterno i rumori molesti permettendovi di vivere la vostra casa in completa tranquillità. Notare, però, che non tutti i “doppi vetri” sono uguali: se con uno tradizionale riuscirete ad ottenere fino al 39% di risparmio energetico, con il nostro vetrocamera le soglie si alzano fino al 73% (87% con triplo vetro). Scegliendo apposite tipologie di vetrocamera, inoltre, l’abbattimento acustico può variare dai 37 a 41 dB.

Risparmio energetico e isolamento acustico non bastano: con i nostri prodotti anche la vostra privacy è al sicuro. Potrete infatti dotare i vostri infissi di tipologie di vetro specifiche, in grado di soddisfare tutte le esigenze di intimità ed esposizione solare. Per esempio, con un vetro riflettente diminuirete il calore proveniente dall’irraggiamento solare, mantenendo la luminosità e la completa intimità della vostra abitazione; un vetro a controllo solare di ultima generazione sarete ben protetti in estate e isolati d’inverno, con un altissimo tasso di diffusione luminosa. Il vetro laminato (o duplex) è il massimo quando si parla di sicurezza e antieffrazione; quello colorato protegge la privacy, sacrificando in parte il passaggio di luce al contrario di ciò che succede con il vetro ornamentale.

TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI PREVENTIVO